Passo Ponte Carrega 60 R, 16141 Genova (GE)
Salone Nautico

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Come ogni inizio autunno, ritorna lo storico appuntamento per gli appassionati della nautica e per i professionisti e gli operatori del settore.

Il Salone Nautico Internazionale arriva alla 59esima edizione, Vecom parteciperà attiavamente all’evento fornendo il suo contributo allo stand di Jotun, in qualità di azienda agente per la Liguria.

Quindi non dimenticate di cercare lo stand con il “pinguino” più famoso fra i cantieri! Troverete i nostri esperti affiancati dalle alte cariche in forza a Jotun Italia spa, pronti a rispondere ad ogni Vostra domanda…. o anche solo per fare un pò di piacevole conversazione, non mancherà mai un pezzo di focaccia per tutti!

Vi aspettiamo!

https://hoston.blob.core.windows.net/juragan/slot-mahjong-gacor.html https://hoston.blob.core.windows.net/juragan/slot-luar-negeri.html https://hoston.blob.core.windows.net/juragan/slot-gacor-online.html https://simkatmawa.ubt.ac.id/V2/app-web/page/produk/demo-pragmatic/ https://sisdata.unpak.ac.id/uploads/sgacor/ https://ee.itk.ac.id/data/